Chi Siamo

Il progetto è nato da tre soci fondatori:

Dott.ssa Vera Segalina

Psicologa e psicoterapeuta. Diploma di Specializzazione in Psicoterapia conseguito nel 2012 presso l’Istituto di Terapia Cognitiva e Comportamentale di Padova. Laurea in Psicologia conseguita all'Università di Padova. Negli anni ha attivato programmi di individuazione precoce delle difficoltà attentive e predisposto piani di potenziamento che vengono poi condivisi con le scuole presso cui i bambini sono inseriti. Si occupa di attivare un lavoro di rete coinvolgendo in primis le famiglie, i servizi sociali e il distretto sanitario.

Esercita la sua professione anche privatamente a Fiesso D'Artico (Ve), dove offre intervento di sostegno psicologico e interventi di psicoterapia cognitiva comportamentale adatti ad ogni singolo caso.

Dott. Alessandro Bettin

Iscritto all'albo degli psicologi, Master di I° Livello "Disturbi Specifici dell'Apprendimento e difficoltà scolastiche" presso il Centro Studi Erickson. Laurea Magistrale in Psicologia di Comunità (Università di Padova). Laurea triennale in Psicologia Sociale e del Lavoro e delle Organizzazioni (Università di Padova).


Dott.ssa Cristina Vanetto

Master in Gestione, Sviluppo ed Amministrazione delle risorse umane; Laurea Magistrale in Economia e gestione delle Aziende, Laurea triennale in Amministrazione e Controllo (Università Cà Foscari di Venezia). 


Ai tre soci fondatori si unisce, poi, un team di giovani laureati in diverse discipline. L'unione di competenze diverse permette di offrire un servizio più ampio ed efficace.